Nella seduta del Consiglio Direttivo del 7 NOVEMBRE 2017, ai sensi dell'art. 6 dello Statuto Sociale, per la positiva immagine che con la loro presenza recheranno all'Associazione e per l'impegno profuso per le finalità della stessa ancor prima della sua costituzione, vengono insigniti del titolo di SOCIO ONORARIO i Signori:
PAOLO URSO - Vescovo Emerito della Diocesi di Ragusa
Buongiorno Peppe, mio grande amico! "Aiutiamoli a Crescere" è uno strumento formidabile di formazione cristiana e una esperienza straordinaria di fraternità universale. Ti sono sinceramente e profondamente grato per avermi nominato "Socio Onorario"; cioè "socio che si sente onorato" di poter vivere ed alimentare la fraternità con i ragazzi che hanno diritto di crescere sani e liberi. Abbiamo percorso un tratto di strada, che ci ha visto insieme anche in un viaggio in Uganda. Il cammino continua, con modalità diverse, ma con l'entusiasmo appassionato di sempre. Grazie al Consiglio Direttivo e a tutti gli amici dell'Associazione.
ANDREA TIDONA - Attore di Cinema e di Teatro
Caro Peppe, GRAZIE, per l'onore che tu e il Consiglio Direttivo mi fate, per questa nomina. Nella vita ci si perde per varie ragioni, poi capita di rincontrarsi, ma difficilmente di RITROVARSI. Invece nel nostro caso è andata così e ne sono felice. La tua/vostra iniziativa è straordinaria e importantissima, visto per altro la società intollerante, vanesia, arrogante nella quale viviamo. E' molto global se c'è da sfruttare, ma terribilmente individualista quando c'è da dare. Cercare di creare fratellanza e solidarietà come fai tu, mettersi a disposizione di chi è meno fortunato di noi è molto bello e importante. Io per quello che posso dare, nel mio piccolo, ti/vi sarò al fianco. Grazie ancora a tutti.
Nella seduta del Consiglio Direttivo del 2 AGOSTO 2021, ai sensi dell'art. 6 dello Statuto Sociale a fronte del costante impegno profuso all'interno della nostra Associazione, mediante l'appoggio che ci ha dato e che continua a darci seguendo con la massima onestà e con spirito di abnegazione tutti i lavori di costruzione delle Scuole che abbiamo realizzato e continuiamo a realizzare nei vari Villaggi del Nord Camerun, viene insignito del titolo di SOCIO ONORARIO.il Sig.
VANDI (Daouda) - Incaricato di seguire i lavori di costruzione delle nostre Scuole in Nord Camerun
Le plaisir est partagé. Je suis vraiment heureux de la façon dont les choses se passent. je vous remercie énormément pour tous et je vous promet d'être à vos services chaque fois que vous en aurez besoin .une fois de plus merci.
(Il piacere è condiviso. Sono davvero contento di come stanno andando le cose. Grazie mille a tutti e prometto di esservi utile ogni volta che ne avrete bisogno. Grazie ancora.)